Felice anniversario

Ancora oggi lo stesso buon giorno. Due anni di buon giorno. Due anni di vita di coppia e vita matrimoniale e non sentirli. Già so che ci guarderemo e commenteremo il nostro anniversario con la solita frase

Sono passati solo due anni? Possibile?

Non abbiamo la cinquantennale esperienza dei nonni, ma l’obbiettivo è quello di raggiungerla. Viversi insieme, non solo a casa, ma anche a lavoro, a pranzo e cena, a letto, nelle serate con gli amici, è stata una h24 – 730/730 molto impegnativa.

Ma portarti il caffè la mattina e vederti sorridere, è veramente bello. Ti amo mia splendida Strega.

PS Arj, se un giorno capiterai su questo articolo, sappi che per rendere ancora più felice la mamma devi portarle un cornetto alla nutella. Ma sappi anche che tua madre prima o poi scenderà dal letto ed il suo cambio umore è qualcosa di repentino. C’è una grande possibilità che tu venga rimproverato per aver fatto cadere le briciole del cornetto. Tu sorridi, di a mamma che le vuoi bene. Scappa.

Tutorial – Come sopravvivere all’anniversario

Una delle cause principali di litigi e maree durante la vita matrimoniale è, senza dubbio, il giorno dell’anniversario. Il 99% delle volte, la causa madre è sempre una. L’uomo si scorda la data.

Mentre la testa di una donna, su queste cose, è una macchina infallibile, quella di un uomo fa acqua da tutte le parti. Come sopravvivere o meglio, prevenire, un tragico epilogo? Molto semplice.

WordPress mette a disposizione l’utilissima funzione Programma Articolo. Scrivete un articolo sul vostro anniversario, programmatelo, aggiungete qualche cazzata romantica frase d’amore e la farete ancora più contenta. Se non avete WordPress, molti cellulari hanno la funzione calendario. Usatela.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: