Primi passi per Bari

  • Tritoni: Arj, Bari
  • Link: Galleria immagini di una passeggiata desolante per le strade di Bari.

Verde e cemento a Bari

Ciao a tutti, sono Arj. Sono riuscito ad arrivare a tredici giorni ma, soprattutto, finalmente sono finiti i domiciliari e sono riuscito a vedere per la prima volta la mia città, Bari. E non senza problemi.

Qualche giorno fa, infatti, ad esser sincero sono stato con mamma Strega e nonna Signora Madre al supermercato. Protetto come non mai, direte, solo con due donne. E infatti mi stavano dimenticando al supermercato.

Mia madre poi, non contenta, mi ha messo a letto, mi dava il ciuccio e pronunciava “Ora se lo vuoi, provaci tu, devi riuscirci da solo. Nella vita, devi farcela da solo” manco fossi un veterano di chissà quale compagnia mercenaria, a 10 giorni di vita devo sentire queste stronzate fandonie. Ma non è finita qui, perché è iniziata la competizione tra mamma e papà sulla prima parola che pronuncerò. Se non dico mamma entro due settimane non mi dà più latte. Quindi penso che la mia prima parola sarà mavaffanculo maquantoviamotuttiedue.

Mio padre, invece, è salito in cattedra quando è arrivata la festa in maschera di Halloween. Ha obbligato mamma a rivoltare casa e trovare una tutina carina da mettermi, mamma, quella sadica infame donna che amo più della mia vita, mi ha fatto provare una cinquantina di tutine manco fossi Naomi Campbell pronto a sfilare a Parigi.

Sopravvissuto a questo inferno, il giorno dopo mi hanno portato fuori a vedere finalmente le strade di Bari. Il parchetto vicino casa. Quando l’ho visto e ho pensato che i prossimi sei anni me li farò lì, stavo per suicidarmi dalla gioia.

Mio padre si è portato dietro la macchina fotografica per fare tanti scatti a me e mamma. Per farvi capire che persona di merda stupenda è, date un’occhiata su alla galleria immagini. Lo dico non per fare pubblicità a quello stronzo mio papà, lui e la fotografia viaggiano su Universi paralleli che non si incrociano mai, ma perché su cinquanta scatti io e mamma siam usciti in due, tre foto.

fotografia, galleria immagini, bari, parco, giardini pubblici

Greenfall

Proprio come nella fotografia qui sopra, mamma ed io non ci siamo. Poi si lamenta quando mammina lo prende a randellate sulle gengive.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...