Quando arrivano regali originali anticipati prima di Natale da parte della Strega, al Duca. Il tutto così, all’improvviso ed inaspettatamente.
Papà Duca ama tanto la musica, specie quella leggera, poco movimentata. Qualche anno fa, mamma Strega, consapevole di questa passione, regalò a papà il concerto per il Gods of Metal, con Korn e Rammstein protagonisti.
Vorrei scriverti qualcosa di poetico, qualche scritto dantesco, ma sei andata a farti la doccia e mi hai lasciato col bimbo da guardare, il biberon da controllare mentre è in pentola a sterilizzare, il bimbo ora piange e il cane ha preso il biberon, quindi sarò più conciso.
In un periodo buio per l’Inter, uno dei tanti, qualcuno fece svettare uno striscione dagli spalti che recitava
Non so più come insultarvi
Per te, invece, dopo aver visto il doppio biglietto per il Firenze Rocks con Foo Fighters ed Iron Maiden in cattedra, posso scriverti qualcosa di diverso, di euforico, di gaudente. Credimi, son passati dieci giorni e sono ancora qui che guardo questa foto a bocca aperta ed il cuore colmo di gioia. Perché sei davvero unica al mondo, vai con la sviolinata, la Strega più figa che potessi trovar ne Le Selve, neanche nei sogni riescono a fabbricare una persona come te e…
Non so più come dirti ti amo