Fotografia e auguri di fine anno

Fotografia e altre immagini su tutto quel che è accaduto in quest’anno e buoni propositi e considerazioni per il 2018.

Una fotografia come augurio

fotografia, vita matrimoniale, natale, fine anno, auguri, CanonPerché immortalare tua moglie, un figlio, un familiare importante, per il post di fine anno, quando come modello puoi avere il coperchio della Canon? E notare anche che questo rapporto si fa sempre più morboso visto che nelle cene natalizie, al tuo fianco, vuoi lei, la Canon e non tua moglie? Ma poco importa, questo è l’ultimo post dell’anno e quindi colgo occasione per fare auguri a destra e manca, a chi segue e a chi ci passa per sbaglio, auguri di buon anno a tutti!

Questo per me è stato un anno pieno di avvenimenti. Da un momento buio ad uno che ha portato la cosa più bella che potesse mai capitarmi.

Parlo del quarto capitolo di Mass Effect, dal nome Andromeda e che si discosta dalla famosa trologia, una che ha scritto la storia nel campo dei videogiochi.

mass-effect-andromeda-00-smallOtto protagonisti e tante ore di emozioni ed un gioco accolto dalla critica con molto scetticismo. A mio giudizio, meritate, non è un capolavoro, ma ripetersi era davvero dura, specie perché Bioware, nella trilogia, ha anche puntato su un cast cinematografico e personaggi di forte carisma, per non parlare della storia, fantastica sino al finale. Anche qui critiche feroci. Tutto questo manca in Andromeda, i personaggi sono un po’ piatti, la storia non è così male, ma ad oggi, dopo sei mesi, sono arrivato al 15% del completamento dell’avventura.

Ma papà, che scrivi, passi a buttar lettere e frasi su un videogioco e non su di me?

Ovvio che scherzo, figlio mio adorato! Non posso che chiudere con una bellissima foto di te e tua mamma che racchiude questi primi due mesi della nostra fantasmagorica vita matrimoniale. Sei stato una sorpresa, un regalo, una gioia, diventare genitori può essere descritto come un altro importante evento di quest’anno. La settima e penultima stagione del trono di spade. E quest’ultima fotografia ne è una dimostrazione. Tua mamma completamente distrutta e tu disperato come il tuo papà quando il Re della Notte ha fatto fuori un personaggio importante.

fotografia, diventare genitori, vita matrimoniale, trono di spade

Il piccolo Arj come papà quando vede il Trono di Spade e muore qualche personaggio preferito.

Vi amo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: