Un entusiasmante fine anno

Il fine anno comporta sempre alcune problematiche, ridotte, in fine dei conti, ad un unico problema principe. Dove passarlo? Diventare genitori è una risposta ed anche una utile scappatoia a questa domanda.

Fine anno live in casa

galleria immagini, fine anno, diventare genitori, spumante, canonDalla galleria immagini e dalle foto, ecco che si evince dove abbiamo passato il nostro fantastico fine anno. In casa. Strega, Duca e Arj nel fantastico feudo di Picone in 60 metri quadri di amore. Ho deciso di sperimentare qualcosa di diverso, dire no ad amici, familiari e parenti per passare l’ultimo dell’anno con la mia adorata ed osannata moglie e con la più grande gioia della mia vita, mio figlio. Sottovalutando un piccolissimo dettaglio. Il loro senso di appetito.

Amore, devo badare al cucciolo, puoi pensare tu alla cena? Però vorrei far, a pranzo, anche un piccolo aperitivo.

diventare genitori, tumblr, gif, jurassic parkQuindi ho dovuto preparare due cenoni, uno per pranzo, uno per la sera. Spesa, affrontare la calca di persone al supermercato, tutte cose che ho fatto con immenso amore perché io amo la mia famiglia, amo la mia splendida moglie, amo il mio splendido figlio ed amo la sua costante ed insaziabile voglia di biberon ogni 45 minuti.

Perché annoiarti alla ps, davanti al pc, quando puoi passare ore a sterilizzare il biberon, prepararlo di nuovo, dare un’occhiata al forno, preparare la pasta e i crostini. Per poi sentire parlare tua moglie con i suoi e

No Ronny non fa niente, non aiuta, per fortuna ho pensato io alla cena

Ed il grande supporto dato da mia moglie è stato infilare nel forno i gamberoni. Ma io la amo e sono immensamente felice.

Devo ammettere che alla fine è stata una esperienza bellissima. Diventare genitori ti offre una valida scusa con la quale cavartela con

  • No ragazzi scusateci, il bimbo ha la febbre, non possiamo uscire.
  • No mamma scusami, sparano botti per strada e il bambino si infastidisce.
  • No nonni, Palese è lontana e il bambino non ha ancora la patente, non può guidare.

Insomma, se siete degli asociali, avere un figlio è una figata pazzesca! E queste scuse possono essere usate anche in rindondanza ciclica per qualsiasi evento o ricorrenza.

Considerazioni finali sulla cucina del Duca

Chiudo l’articolo con quanto poi accaduto il giorno dopo. La mia cucina è stata davvero fantastica e ad oggi, 3 Gennaio, le entrate della Scottex già registrano un aumento del 10 per cento. Lo sapevo che non dovevo esagerare con le alici e col pepe e con il C4 sulle farfalle con la panna.

birra, peroni, primi piatti, antipasti, crostini

Una tavola ordinata per tre persone

Il bimbo però sta bene, fare un biberon è semplicissimo infondo. Acqua, latte in polvere e pancetta e passa la paura.

Ovviamente scherzo, il latte in polvere non lo mettete che rovina l’aroma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: