Giorni. Ancora lontani da voi. Voi Valenzano, io Bari. Voi lontani, io depresso. Quando il gatto non c’è, i topi vanno dallo psicologo. Orsù, qualche giorno di distanza fa bene alla coppia. Prendi un po’ fiato da quel piccolo tiranno. Ma il krogan ti manca tanto tanto.

Vita matrimoniale ed assenze

Senza moglie Strega e bimbo Arjkrogan da lunedì a giovedì, ossia oggi. Una quattro giorni di vita matrimoniale in solitaria, piena di incredibili emozioni, ossia non è successo un beneamato caz benemerito nulla. Solo io, insieme al cane e alla mia nuova amica ansia. Abbracciati come gli innamorati. Lunedì sera ho più o meno fatto questo.

vita matrimoniale, macro, still life,
Primi scatti del 2018 fatti in casa, al bimbo ed ai suoi giocattoli.

Fissare la stella, fissare tante altre vostre fotografie, ignorare la ps, guardare un porno continuare a guardare le vostre fotografie e l’amica ansia che mi sussurrava che ci sarebbe stato il giorno del vaccino. Ho scritto qualche articolo. Ma cuor di leone, Andrea Ronny, al contrario del papà, ha reagito al tutto come un krogan durante la Guerra dei Rachni, con coraggio e vigore.

Martedì i primi sintomi della peste, sul lavoro, ed il focolaio esploso sul tardo pomeriggio, dove di ritorno a casa, sull’Amtab, sono iniziate le prime apparizioni di Miranda Lawson e le truppe di Cerberus, quando in realtà erano i controllori che salivano sul bus, o forse è stata un’apparizione anche quella?

Ieri, rinchiuso in casa, con la febbre ancor alta, le allucinazioni sono diventate deliri ed il picco del mio delirio fotografico l’ho raggiunto prendendo macchina ed obiettivo zoom e iniziare a fotografare questo.

alpenliebe, caramelle, caramello, macro, still life
Fotografia al caramello

Le Alpenliebe.

Brindisi di vino senza voi

Non è un gioco di parole per omaggiare alla vostra assenza salutando una festosa solitudine compagna, ma è l’ottimo vino buono di Renzo. Magari la febbre passa prima, infatti sto già meglio a dover di cronoca. Ed in mente mi ritorna la nostra prima sette giorni in casa, con te croce rossina alla Candy Candy e io a letto come paziente.

Il dono di Renzo
VinoRenzoRosso

Uno scenario adatto per qualcosa di erotico, ma la tachipirina non in compresse ha ben poco di sensuale, come il Duca con febbre a 40.2 che ti chiedeva carta e penna per fare testamento e scrivere delle sue memorie. Un libro di 150 pagine e con sole cinque parole

Sono nato e sono morto.

Penso che il vinello di Renzo stia facendo sin troppo effetto visto il cumulo di stronz viste le numerose stonate perle di saggezza che sto scrivendo.

Qualche ora e la vita matrimoniale tornerà a ricomporsi con noi tutti insieme appassionatamente. Già sento i tuoi moniti, la casa non è in ordine, perché questo caos e mi manca anche tutto questo amore mio immenso, tu arrabbiata e il bimbo che strilla e il cane che piagnucola e il citofono che suona per chiedere se abbiamo bisogno di seguire un nuovo Dio e il citofono che risuona con mammina alla porta e il cellulare che squilla con la sorella che chiede se posso scendere a prenderle l’acqua e tutto questo immenso e fantastico assordante rumore.

Ora vado davvero, ti lascio con una foto di Anneke della cucciola, una sua posa eroica, durante la grandinata ed il temporale che si sono abbattuti qui a Bari in queste ore.

Anneke, pointer, cani, sfera
Grandine di pixel

Domani tornate e domani ho anche il dentista, che uomo fortunato che sono.

Scritto da settetredici

1977. Bari. Lavoro in un call center ma non sto a telefono. Come il precedente lavoro. In uno studio di radiografie e risonanze ma non sono un dottore. Sposato, nei ritagli di tempo mi piace scrivere, fotografare, carezzare la PS4 per non farla sentir trascurata. Strano che sia finito sposato con un esemplare femminile di essere umano e non con una Canon.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...