Il compleanno della zia Bionda

Una persona che regala sempre emozioni senza mezze misure. Definirla semplicemente bionda, sarebbe riduttivo. Ricorda molto Zeman e il suo Foggia, capace di regalarti vittorie da 6 a 0 e la domenica seguente perdere per 8 a 2. Con una cosa in comune, vincere o perdere poco importava, comunque non restavi mai annoiato.

La Bionda Stratega

La celebro nel giorno del suo N compleanno, con una fotografia fatta alla seconda casa di mamma e papà, ossia alla pizzeria Al Semaforo, con la tua mamma visibilmente con la pancia (per colpa tua o perché aveva appena finito di mangiare la Pizza Rammstein?).

fotografia, strega, amici, bionda, ritratti

Jem e le Holograms

Con la Bionda non ci si annoia mai, grazie al suo carattere fortemente improntato al dialogo ed alla diplomazia. Papa Francesco, dopo cinque minuti con lei, potrebbe diventare anche il meglio scaricatore di porto in circolazione perché, diciamocela tutta, la tua zia Bionda sarebbe in grado di far incazzare a morte inalberare anche il Dalai Lama.

Una delle sue ultime peripezie l’ha fatta una decina di giorni fa.

Da Bari è partita in direzione Perugia, per incontrare il suo compagno, Il Biondo (che nomi originali) e, nonostante scioperi in vista ma soprattutto il mal tempo, lei ha comunque sostenuto il

Ho preso le dovute precauzioni, ho chiamato i vari servizi per il trasporto e parto sicura, alla faccia vostra! Voi lavorate e io vado a farmi trascorrere ore indimenticabili con il mio amato!

Un fiocco di neve e tutto il Sud Italia è stato praticamente paralizzato. Già quando uno qui sputa per terra, si allaga tutta la tangenziale, figurarsi cosa può provocare una nevicata.

Come volevasi dimostrare la zia Bionda ha iniziato a sparare le migliori bestemmie decantare in modo colorito i diversi disagi che stava incontrando. Praticamente col treno avrà fatto sì e no 500 metri per poi restare bloccata otto ore.

Come sia finita la sua avventura, non è dato saperlo, e sinceramente nessuno ha il coraggio di chiederglielo vista la sua scarsa pazienza.

Ma noi le vogliamo bene, perché ha due cosce ed un culo è una donna meravigliosa, sarà tra qualche anno la tua milf – insegnante e quindi mi raccomando, tu molestala ai fianchi che papà ci prova per altre zone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...