Il compleanno di Manuel

40, un compleanno speciale, un evento speciale, per una persona speciale. Zio Manuel è un vero coglio davvero speciale, per questo oggi ricorro ad una fotografia per festeggiarlo, perché arrivare a 40’anni è una impresa che merita una vera festa.

40, come organizzare un compleanno

Partiamo dal compleanno di Manuel. La sua compagna, Angelique, ha deciso di fargli una sorpresa. Loro vivono in Germania, perché l’Italia ed altre 38 nazioni europee schifavano troppo Manuel. Fortuna è intervenuta la bella francese nella sua vita, la quale è riuscita nella titanica impresa di dare a Manuelita Manuel almeno una terra dove poter lavorare e metter su famiglia.

Tramite uozzap ci ha chiesto di inviare materiale video e fotografia di repertorio. Il video non lo metto perché:

  1. occupa troppo spazio;
  2. verrei bannato da wordpress e qualsiasi forma di social network esistente.

Per la fotografia ne ho trovate una cinquantina, anche in questo caso valgono i due punti precedenti ed ho scelto una decente. Classica fotografia di gruppo, di quelle sobrie, con gli amici.

fotografia, amici, manuel, compleanno, pecora nera, cassano delle murge

Foto di gruppo inquietanti, come realizzarle.

Angelique ha realizzato un video fantastico, lei ci sa fare con questi programmi, io se dovessi mettere mani e imparare ad usare anche After Effects finirei ai domiciliari. E poi ho già creato blog scadenti sulla fotografia, voglio risparmiare al genere umano anche l’onta dei video.

Zio Manuel ovviamente si è commosso ringraziando tutti. Ma forse si è commosso ancor più perché la sua compagna non gli ha organizzato una festa a sorpresa, ma una festa patronale di 3 giorni dove si presentavano persone e si ubriacavano.

Il compleanno speciale di papà

Agli amici le fortune, a me le gioie immense che ti lasciano senza parole. Amici, famiglia ed anche tu, figlio mio, resterai senza parole perché non ti scriverò dei miei quarant’anni ma ti metterò una sola e semplice fotografia per vedere cosa ha organizzato, di veramente indimenticabile, la tua mamma.

20180408-amici-matrimonio-compleanno-duca-strega-40

E ha fatto tutto senza farmi sapere nulla…

Morale della favola: Quando tua mamma ti dirà di avere una sorpresa per te, tu, figlio mio adorato, armati di passaporto falso e scappa in Guatemala.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...