Ritornare a pasticciare dopo una malattia

Scriverò in seguito sul motivo della lunga assenza, tu, piccolo mio, sarai grande e noterai questo grande buco, cosa sarà mai successo? Qualche malattia incurabile? Il piccolo Ronny è stato male in famiglia, ma non stiamo parlando del Ronny da 11 mesi, ma del Ronny di 41 anni. E questa storia che in casa devono abitare due con lo stesso nome sta iniziando ad essere snervante. E la tua mammina vorrebbe una bambina da chiamare con il suo stesso nome, tempo due anni e finiamo in terapia tutti insieme cuore a cuore!

Sarà ora di ridare una spolverata al blog, forse conviene cancellare l’account e creare un altro, giusto per restare in tema con “L’arte dei pazzi”. Per ora mi limito a cambiare tema, ho cambiato più temi che scritto articoli da quando sono qui su wordpress, ho deciso di ponderare questa scelta perché è mia intenzione non superare il limite dei dieci giga rimasti per le immagini, quindi quelle le getto tutte su tumblr, flickr, facebook, insomma posti dove non si paga un cazzo per hostare foto lo spazio per le foto vien gentilmente concesso in forma gratuita, in cambio della vostra anima.

Scritto ciò, è anche possibile che passino di nuovo altri quattro mesi per ripristinare e rimettere in ordine tutto quanto, causa la mia velocità da bradipo inside ed anche perché, sino al 21 ottobre, la mia splendida moglie ed io siamo impegnati nel dover andar al matrimonio di un amico ma soprattutto organizzare il battesimo – compleanno dell’erede.

E prima che mia moglie possa protestare perché ama tanto leggere le stronzate che scrivo i momenti emozionanti della nostra storia, sappi che la mia dolce sorellina da mesi e mesi aspetta di vedere le foto dei suoi quarant’anni ed io ancora devo metterle sul pc…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...