Ronny e Marianna, Papà e Mamma, la Strega e il Duca, Cip e Ciop, Batman e Catwoman, l’Eroe del Ferelden e Morrigan. In parole povere, piccolo bastardo mio immenso tesoro, siamo i tuoi genitori. Ti stai emozionando piccolo krogan? Questo blog è nato per te? No. Ad essere precisi il blog è nato per le parole della tua mammina

Prima mi corteggiavi, scrivevi su Facebook della nostra storia, mi facevi così tanto ridere. Adesso non fai più nulla di tutto questo.

Così tuo papà, nel 2016, di nascosto e in gran segreto creò questo spazio, un modo dove poter raccontare la nostra storia. Poi mi sono reso conto che gli articoli all’interno parlavano di videogiochi, tutorial sulla creazione del personaggio in Inquisition, la lista delle pornodive attrici drammatiche più brave del mondo. Ho cancellato tutto e sono ripartito da zero.

Ho ripreso a scrivere, molto più attentamente, concentrandomi sulla nostra storia. Poi tua madre, intorno al 28 febbraio 2017, ha fatto il test di gravidanza e il 3 Marzo il ginecologo ci ha detto che, vista l’ecografia, stavamo per diventare genitori di un bellissimo tirannosauro. Una settimana prima stavo per prenotare per andare a Lucca. Quindi non solo ho dovuto disdire ma ho dovuto ricancellare tutti gli articoli del blog e riprendere nuovamente da zero. Mi stai già sulle palle! Tu non puoi capire quanto il mio cuore sia gonfio di amore per te!

I temi del blog

Qui si scrive di vita matrimoniale a tutto tondo, la famiglia, gli amici, l’intrattenimento, il lavoro. La vita non sarà fatta solo di mamma e papà. Con la mamma sei stato fortunato, riguardo il papà qualcuno ha detto:

Povera quella piccola creatura. Da lassù qualcuno lo ha giù punito. Gli ha messo Ronny come padre.

Cercherò di essere un padre gioioso, brioso e coinvolgente, come il Colonnello Valerij Lobanovs’kyj. Per rincuorarti ti direi che ci sono gli amici di papà e mamma, ma quelli sono anche peggio. E i familiari? Nonni, nonne, zii, zie, cugini, cugine? Come un film di Dario Argento. Insomma ti è andata veramente di merda la Dea Bendata non è stata benevola.

Altro tema sarà la fotografia. Una passione che il tuo papà ha sempre avuto, fare scatti con macchine a basso costo senza mai leggere un libro o frequentare qualche corso, ma andando sempre a spada tratta. La prima macchina fotografica seria è arrivata dopo il matrimonio (a proposito, non potrai fare l’università, me la sono pagata con il tuo fondo universitario) e, nonostante tutto, lui continua indomito a fotografare riuscendo anche a sfornare foto peggiori delle precedenti. Una passione accompagnata dal fatto che tua mamma ama vedere fotografie e ricordi e tuo padre si diverte come un bimbo a montare il flash e spararlo negli occhi degli amici a due centimetri di distanza.

Argomenti impegnati e pubblico

Il blog è scritto come se parlassi al mio bimbo, ma altri articoli possono essere scritti in terza persona, o usando l’abissale, sì sì lo so bisogna seguire un solo tema, un solo metodo di scrittura e bla bla bla ma non ci riesco. Per questo tutti possono leggerlo, se ne hanno voglia. Gli argomenti impegnati son costituiti da:

  • Ubriacarsi con gli amici e tornare la sera a casa senza farsi beccare dalla moglie
  • L’importanza delle serie tv nel contesto matrimoniale
  • Vita da bionda
  • Natale e Pasqua e altre ricorrenze, come stabilire in quale famiglia stare senza ricorrere alle guerre puniche
  • Il maschio latino dopo il 2000 e il suo difficile rapporto con le pulizie domestiche
  • Purtroppo per voi, altri argomenti vari, ma sempre molto ma molto impegnati

Baci e abbracci a tutti, tranne a daitom

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...